sabato 1 dicembre 2012

BIMBI IN FESTA: la presentazione


Castiglione Olona, 1 dicembre 2012

Il giorno 30 novembre alle ore 21 presso il Centro Congressi Castello del Monteruzzo l'associazione Favolandia ha presentato alla cittadinanza e alla stampa l'evento BIMBI IN FESTA.
I ragazzi di Favolandia, hanno presentato la loro associazione e descritto le numerose attività svolte nel loro primo anno di attività.
Insieme agli organizzatori era presente l'ing. Fabrizio Spoleti Presidente della associazione Progetto DDD onlus a cui Favolandia ha deciso di devolvere il ricavato di BIMBI IN FESTA.
I presenti hanno potuto apprendere informazioni relative alla malattia (cause, cure, analisi dati, centri di ricerca) a Depositi Dendi (Dense Deposits Disease) e le finalità della associazione.
Favolandia ringrazia i cittadini presenti, la Castiglione Olona Servizi (COS ) per averci messo a disposizione la sala congressi e il Comune per sostenere la nostra iniziativa.
Un sentito ringraziamento va anche ai rappresentati delle associazioni che hanno deciso di collaborare con Favolandia per la realizzazione di questo evento benefico.

Rinnoviamo a tutta la cittadinanza l'invito a partecipare a BIMBI IN FESTA sabato 8 dicembre 2012 c/o la palestra comunale di Castiglione Olona.

Per maggiori informazioni visitate il nostro blog: http://favolandiacastiglione.blogspot.it/.

Cordiali saluti,
Il team di Favolandia.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per il vostro contrbuto, l'amministratore valuterà che il contenuto non risulti essere offensivo.