lunedì 10 dicembre 2012

E sono soddisfazioni!!

Cari amici di Favolandia,
spero di raggiungervi tutti attraverso questi indirizzi email che ho appena “copiato” da un messaggio di Luca.
Con queste poche righe voglio davvero ringraziarvi tutti per l’evento che avete ideato e messo in pratica, per la perfetta organizzazione e per tutto il tempo e l’energia che avete dedicato al successo della giornata.
Questa prima edizione di “Bimbi in festa” è piaciuta tanto a tutte le persone con le quali ho avuto modo di parlare e, prima di tutto, a me, mia moglie e a mio figlio: sono molto contento!
E’ stato un giorno di gioia per tutti i partecipanti e l’atmosfera che si respirava sabato era quella dell’allegria, della solidarietà e della fattiva collaborazione tra tutti: un vero successo.
Vorrei che estendeste i miei ringraziamenti alle altre persone che non ho raggiunto con questa email.
Grazie ancora per tutto quello che avete fatto per i bambini e per la nostra associazione!
Un caro saluto e, permettetemi, “un abbraccio”,
Fabrizio Spoleti
Fabrizio Spoleti
Presidente
Progetto DDD Onlus
Associazione per la lotta alla DDD

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per il vostro contrbuto, l'amministratore valuterà che il contenuto non risulti essere offensivo.