mercoledì 27 novembre 2013

BIMBI IN FESTA 2013 - CI SIAMO!!


Ieri, 25 novembre 2013, l’associazione Favolandia di Castiglione Olona insieme alla comunità familiare Goccia dopo Goccia hanno presentato,  nella bella cornice del Castello del Monteruzzo, alla stampa e alla cittadinanza la manifestazione BIMBI IN FESTA 2013.
Prima della presentazione i volontari di Favolandia si sono recati all’uscita delle scuole elementari di Castiglione per consegnare direttamente ai bambini i volantini dell’evento, grande successo e curiosità da parte dei bambini per la presenza di Topolino, Principessa Mulan e del drago Mushu.

I tre personaggi , insieme ad altri personaggi Disney, saranno i protagonisti del musical Cartoon Show, dell’associazione Amici della Musica e dello Spettacolo di Milano, che si svolgerà il giorno 1 dicembre alle ore 16:30.
 
La manifestazione benefica BIMBI IN FESTA 2013 si svolgerà dalle ore 14 di sabato 30 novembre alle ore 19 di  domenica 1 dicembre a Castiglione Olona presso la palestra comunale di via De Gasperi 8 (zona campo sportivo).

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla comunità familiare Goccia dopo Goccia (nasce nel 2008 con  l’intento di offrire una realtà di accoglienza rivolta a minori che,  per gravi motivi, non possono più restare nel proprio nucleo familiare).

Una due giorni di spettacoli che vedrà protagonisti i bambini! Durante tutta la manifestazione sarà disponibile uno stand gastronomico con i super hot dog di Favolandia e la super pizza!
 
L’associazione Favolandia ringrazia per la collaborazione le associazioni: Fonderia delle Arti, Cresci con Gusto, Cooperativa Sociale “Il Girasole”, asilo nido comunale di Castiglione Olona, WgArt.it, Tac Tic Band, I Truzzi Volanti, Stringhe Colorate Varese, Spassosi Dance Company, ASD SKS (scuola karate Shotokan), ASD KINESIS 2008, Decervellati Teatro , Banda del Sogno Perduto, Pensionati Mazzucchelli, Genitori in Branda, Amici dell’asilo Schoch,  Amici della musica e dello spettacolo di Milano e Associazione culturale Top-Olona, il gruppo comico Facce di cassio (in collaborazione con “Accademia del comico”).

L’associazione Favolandia ringrazia i sostenitori,  l’istituto comprensivo Cardina Branda, la Castiglione Olona Servizi e il comune di Castiglione Olona , la Fondazione Comunitaria del Varesotto per aver patrocinato l’evento.

 
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Vi ringraziamo per il vostro contrbuto, l'amministratore valuterà che il contenuto non risulti essere offensivo.